Novità filtrate per: Avvisi

In evidenza

Si informa che a partire dal 15 luglio 2024 gli italiani iscritti all'AIRE nella Circoscrizione consolare di questo Consolato Generale possono scaricare direttamente il certificato di attribuzione del codice fiscale tramite il Portale Fast It.
Avvisi 11 ott 2024

Gli iscritti AIRE possono richiedere il Codice Fiscale direttamente su Fast It

Avvisi 01 ott 2024

Avvisi 06 set 2024

Esplora per Avvisi

Avvisi 11 ott 2024

Gli iscritti AIRE possono richiedere il Codice Fiscale direttamente su Fast It

Avvisi 01 ott 2024

Avvisi 06 set 2024

Orario scuolabus anno 2024/2025

Si informa che: Vista la legge 30 dicembre 2023, n. 213 (legge di bilancio 2024) entro il 17 GIUGNO deve essere effettuato il versamento dell'acconto IMU dovuta per l'anno d'imposta corrente.
Avvisi 03 giu 2024

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) VERSAMENTO ACCONTO 2024

Il Comune di Massa d?Albe ha aperto l?avviso esplorativo per la presentazione di proposte di eventi culturali e di attività di intrattenimento nell?ambito della programmazione estiva 2024.
Avvisi 16 mag 2024

Avviso Esplorativo manifestazione di interesse eventi ed iniziative stagione estiva 2024

A decorrere dal 06 Maggio 2024 l?orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali, di seguito indicati, è il seguente:
Avvisi 30 apr 2024

AVVISO ORARI UFFICI COMUNALI

Si informa che entro il 16 Giugno 2023 deve essere effettuato il versamento dell'acconto I.M.U. per l'anno d'imposta corrente
Avvisi 19 mag 2023

Avviso - versamento acconto I.M.U. 2023

Si avvisano gli elettori iscritti nelle liste elettorali della sezione 3 (ALBA FUCENS) che la suddetta sezione e' stata trasferita temporaneamente presso i locali della ex scuola elementare di Forme (VIA UMBERTO I' snc), che ospita gia' la sezione n. 2
Avvisi 12 mag 2023

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15 MAGGIO 2023

Pubblicazione nuova sezione dedicata agli obblighi di trasparenza TARI tramite siti internet come previsto dall'articolo 3 del TESTO INTEGRATO IN TEMA DI TRASPARENZA (TITR) allegato alla deliberazione ARERA n. 444/2019.
Avvisi 10 mar 2023

AVVISO: Pubblicazione Sezione Trasparenza TARI

AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI - 26 FEBBRAIO 2023 - OPERAZIONI DI TRASPORTO E  BRILLAMENTO  DI UN ORDIGNO BELLICO  PRESSO LA CAVA
Avvisi 24 feb 2023

AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI - 26/02/2023 - OPERAZIONI DI TRASPORTO E BRILLAMENTO DI UN ORDIGNO...

AVVISO IMPORTANTE AI CITTADINI - 26 FEBBRAIO 2023 - OPERAZIONI DI TRASPORTO E BRILLAMENTO DI UN ORDIGNO BELLICO PRESSO LA CAVA "CELI CALCESTRUZZI" IN MASSA D'ALBE.

Installata nella frazione di Forme, l'ultimissima generazione di colonnina di ricarica delle auto elettriche Enel X Way **ALL'INTERNO DELLA NOTIZIA L'ISTRUZIONI PER L'USO**
Avvisi 16 feb 2023

Avviso: Installata nella frazione di Forme, la colonnina di ricarica delle auto elettriche

Si comunica che il Comune di Massa D'Albe ha risposto al bando del Servizio Civile Universale 2022, aderendo al progetto ''Ghostbusters'', per la prestazione dei servizi in favore di anziani e persone disagiate
Avvisi 02 dic 2022

Attivazione servizio di aiuto gratuito per le attivita' quotidiane

Esplora per tipologia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 1182847