Attivazione servizio di aiuto gratuito per le attivita' quotidiane

Si comunica che il Comune di Massa D'Albe ha risposto al bando del Servizio Civile Universale 2022, aderendo al progetto ''Ghostbusters'', per la prestazione dei servizi in favore di anziani e persone disagiate

Data:

02 dicembre 2022

Attivazione servizio di aiuto gratuito per le attivita' quotidiane

COMUNE DI MASSA D'ALBE

Provincia Di L'Aquila

Servizio Civile Universale 2022/2023
Si comunica che il Comune di Massa D’Albe ha risposto al bando del Servizio Civile Universale 2022, aderendo al progetto “Ghostbusters”. Tale progetto ha come obiettivo l’attivazione e lo sviluppo delle azioni di prevenzione all’emarginazione sociale, per le persone che vivono situazioni di disagio, per gli anziani e per i bambini.
I posti messi a disposizione dal comune sono stati 2; hanno presentato domanda e sono state selezionate, attraverso la procedura prevista dal bando nazionale, Persia Vanessa e Lanzuisi Alessandra.
Le parole chiavi del percorso progettuale sono: persona, diritti, bisogni, aspettative di socialità e di affettività.
PER LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI IN FAVORE DI ANZIANI E PERSONE DISAGIATE, VIENE ISTITUITO LO SPORTELLO GRATUITO DI AIUTO “IO CON TE”, A CUI RIVOLGERSI IN CASO DI BISOGNO.
LO SPORTELLO E’ APERTO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, DALLE 10:00 ALLE 12:00,
E PUO’ ESSERE CONTATTATO AL NUMERO: 0863519144
I servizi offerti, rivolti a persone con più di 65 anni o in situazioni di disagio, sono: spesa a domicilio, servizi postali (es. pagamento bollette…), ritiro farmaci o ricette, aiuto per documenti e supporto digitale (insegnamento utilizzo dello smartphone).
Per usufruire dei servizi è necessario compilare apposita domanda, disponibile presso l’ufficio di segreteria del Comune di Massa D’Albe e allegata al presente avviso.

DI SEGUITO IL VOLANTINO ED IL MODULO DI RICHIESTA

- Volantino
- Modulo richiesta

Ultimo aggiornamento: 02 dicembre 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 1183132